HOME Risk Free Bonus Febbre del Calcio Bonus Live Casinò

50% Risk Free Bonus LSbet

Sebbene sia relativamente giovane, LSbet.com ha fatto presto ad affermarsi a livello internazionale come uno dei migliori bookmakers online, attraverso servizi e quote altamente competitivi che soddisfano anche le richieste meno comuni. LSbet.com è presente in 20 paesi, ma a prescindere dal dove, il suo obiettivo è sempre lo stesso: fornire ai giocatori i profitti migliori senza tassazioni.

Naturalmente, uno dei maggiori impegni di LSbet.com è garantire la sicurezza dei giocatori. Per questo, LSbet.com non soltanto mantiene le informazioni date come strettamente confidenziali, ma utilizza anche la tecnologia SSL (Secure Socket) su tutte le pagine del sito web, al fine di azzerare le eventualità di attacchi hacker volti al furto di dati. In ogni caso il servizio clienti è disponibile 24 ore su 24. Nell’ottica di un’esperienza sempre migliore per il giocatore, LSbet.com offre diversi bonus. Uno tra questi è il bonus 50% Risk Free Bonus LSbet.


50% Risk Free Bonus LSbet:
termini e condizioni

Ti manca il campionato, vero? Niente paura, LSbet.com sa come farti rilassare nel frattempo. Ad esempio, potresti dare uno sguardo alle partite della Champions Cup, assicurandoti tre bonus senza rischio del 50%. Il bonus 50% Risk Free Bonus LSbet è disponibile per tutte le partite di Champions Cup (periodo 21 luglio-5 agosto 2018). Per essere ammessi è necessario prima di tutto effettuare un deposito, che andrà piazzato su una scommessa singola pre-partita. La quota minima è 1,50 euro, la scommessa deve risultare perdente.

Non sono ammesse le scommesse piazzate su Draw, i bonus non sono cumulabili. Il bonus 50% Risk Free Bonus LSbet viene automaticamente aggiunto come Free Bet, dunque neppure quest’ultime sono ammesse se non legate al bonus stesso. L’importo massimo guadagnabile è di 100 euro, ma per essere ammessi è necessario che l’importo della scommessa Risk Free Bonus LSbet sia pari al 50% del valore della scommessa qualificante. A tal proposito, l’importo minimo del deposito per partecipare è di 20 euro, la scommessa qualificante non può superare tale importo. Per questo bonus sono disponibili tre Free Bet, i quali, se richiesto, possono essere depositati in tre diversi momenti, altrimenti verranno accreditati entro 24 ore dal ricevimento di un e-mail o tramite Live Chat.

A tal proposito, è possibile richiedere il 50% Risk Free Bonus LSbet solo tramite Live Chat o inviando una mail a support@LSbet.com (in quest’ultimo caso usato l’ID di riferimento della commessa, che è possibile recuperare nel proprio account). È da tenere bene a mente che il bonus non è disponibile per il primo deposito da parte di nuovi giocatori, e che LSbet.com può, a sua discrezione, rifiutarsi di concedere il Risk Free Bonus LSbet.

Scopri tutti i BONUS

naturalmente di LSbet.com



Risk Free

50% Risk Free

Febbre del Calcio

Bonus Febbre del Calcio

Live Casinò

Bonus Live Casinò

Basketball

200 Basketball Cash

Multipla

Top 4 Multipla

Double

Bonus Double Suit

Settimanali

Bonus Ogni Settimana

Cashback

Pazzo Cashback di Lunedì

Venerdì

Bonus del Venerdì

×

Tickets

Need help?

Seguici anche su:
bookmakersaams.bet
lsbetbonus.com
rallylinkitalia.bet